Real, Marcelo dribbla la Juventus: «Penso all'Atletico». E Ramos snobba CR7...

Alla vigilia del derby di Tallin il terzino non risponde alle domande sul mercato, mentre il capitano "bolla" Ronaldo come «il passato»
Real, Marcelo dribbla la Juventus: «Penso all'Atletico». E Ramos snobba CR7...© www.imagephotoagency.it

TALLIN (ESTONIA) - Alla vigilia della sfida di Supercoppa europea, il derby contro l'Atletico in programma a Ferragosto a Tallin (ore 21), Sergio Ramos esorcizza l'addio di Cristiano Ronaldo "bollandolo" semplicemente come una parte del passato: «Non pensiamo al passato di nessun giocatore - ha detto in conferenza stampa il capitano del Real Madrid - e siamo aperti all'arrivo di ogni giocatore.Pensiamo solo al presente, avevamo già un grande portiere e ora con Courtois miglioriamo ancora di più».

Supercoppa Europea, Real Madrid-Atletico: dove vederla in tv

Presente in conferenza stampa anche il terzino Marcelo, corteggiato dalla Juventus dove ritroverebbe il suo grande amico CR7: «È una finale diversa, è una partita molto attesa che la gente vuole vedere. Le due squadre in campo sono tra le più grandi e - ha aggiunto il brasiliano - noi siamo migliorati tanto ma anche loro sono molto forti. Sarà una bellissima partita».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...