Inter, Spalletti: «Modric? Sogno insieme ai tifosi»

Il tecnico pronto ad accogliere il campione croato: «Sarebbe importante ma possiamo fare bene anche senza»
Inter, Spalletti: «Modric? Sogno insieme ai tifosi»© Inter via Getty Images

TORINO - "Modric? Io continuo a sognare insieme ai tifosi". Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti non chiude le porte al sogno Luka Modric. Il campione croato del Real Madrid resta un obiettivo di mercato per i nerazzurri, e l'incontro di lunedì tra il giocatore e il presidente dei blancos Florentino Perez potrebbe dare il via libera alla trattativa. "La società ha fatto vedere di lavorare in una maniera coerente - ha proseguito Spalletti a Sky -. È chiaro che un giocatore di quel livello sarebbe importante per noi. Io continuo a sognare insieme ai tifosi, ma abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto quello che succederà. Mancano ancora alcuni giorni, poi se all'ultimo momento prendessero Messi lo accetterei volentieri", ha scherzato il tecnico.

Lautaro Martinez decide contro il Lione

"Mauro mi sta aiutando moltissimo a integrarmi nella squadra e nelle cose di campo, mi trovo in uno spogliatoio molto buono a livello umano". Cosi' Lautaro Martinez, decisivo contro il Lione. "Il giocatore a cui mi ispiro? Radamel Falcao, lo dico sempre, lo seguivo da ragazzo, l'ho sentito di recente e mi ha dato l'in bocca al lupo per questa nuova avventura - aggiunge l'attaccante dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. La posizione dietro Icardi? Giocavo in quel ruolo da ragazzino, e' una posizione che conosco, ma e' fondamentale che l'allenatore mi usi dove sia necessario".

Al termine del match di Lecce valido per l'International Champions Cup parla anche Danilo D'Ambrosio: "Lautaro, oltre alle qualita' tecniche, ha personalita', va sui contrasti, ha anche quantita'.E' bravo e intelligente, e poi faccio tutti questi commenti perche' non mi capisce...- scherza il terzino nerazzurro, che ha al suo fianco Martinez -. Se con Modric siamo pronti a un blocco croato? A prescindere dalla nazionalita', Modric non ha bisogno di presentazioni, ha vinto tanto, ha personalita', semmai dovesse arrivare sarebbe sicuramente ben accetto"

Di Biagio: «Modric? Anche Ronaldo sembrava uno scherzo»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...