Calciomercato Inter, Malcom può arrivare in prestito

Politano è la prima alternativa al brasiliano: del Sassuolo piace anche Duncan
Calciomercato Inter, Malcom può arrivare in prestito© AFPS

MILANO - L'Inter continua a lavorare sul doppio fronte Moussa Dembelè - Malcom: Ausilio ha presentato un'offerta agli agenti del belga di proprietà del Tottenham, che potrebbe legarsi all’Inter per un paio di stagioni e poi monetizzare il finale di carriera allo Jiangsu Suning; il Bordeaux intanto ha ammorbidito la sua posizione per il suo gioiello brasiliano. Il club francese infatti, pur restando fermo sui 40 milioni di valutazione del cartellino, ha aperto all’ipotesi di prestito oneroso con obbligo di riscatto, l'opzione più percorribile per i bilanci dell'Inter, che ha dalla sua il consenso del giocatore. I nerazzurri vorrebbero spuntare il diritto di riscatto, magari previo un accordo molto importante riguardante l’onerosità del prestito.  

POLITANO RESTA IN STAND-BY - In caso di mancato arrivo di Malcom, l'Inter si butterebbe a capofitto su Matteo Politano: previsto a giorni un incontro con i vertici del Sassuolo. Ai nerazzurri interessa pure Alfred Duncan (entrambe le operazioni Ausilio vorrebbe condurle in prestito con diritto di riscatto) mentre gli emiliani desidererebbero Nico Gonzalez, stella dell’Argentinos Juniors, per cui i due club sono pronti a chiudere una trattativa congiunta che porterà in Emilia l’attaccante, a breve comunitario.

SANSONE PER EDER -  L'Inter ha proposto al Villarreal uno scambio Sansone-Eder: richiesta respinta perché il submarino amarillo valuta il giocatore 15 milioni e non è interessato a un attaccante che a novembre compirà 32 anni. L'oriundo andrà via, piace al Valencia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...