Calciomercato Milan: da Bonucci a Donnarumma, i big restano

Il capitano e Gigiom, assieme a Romagnoli, sono la spina dorsale della squadra: non partiranno in estate
Calciomercato Milan: da Bonucci a Donnarumma, i big restano© Marco Canoniero

MILANO - I tifosi del Milan possono stare relativamente tranquilli: Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, i componenti del muro difensivo milanista, riproposto anche in nazionale da Roberto Mancini, sono stati blindati a tripla mandata da Fssone e Mirabelli. Mentre cresce l'attesa per la sentenza di Nyon, e nonostante il mercato sia ancora lungo e ricco di sorprese, ad oggi l'eventuale big sacrificato dal club rossonero non farebbe parte del pacchetto arretrato.

COPPIA D'ASSI - Alessio Romagnoli ha recentemente rinnovato fino al 2022, su di lui c'erano gli interessamenti del Real Madrid e qualche sirena italiana, ma sono stati ricacciati indietro. Leonardo Bonucci, da sempre apprezzato da Pep Guardiola  che lo voleva con sè al Manchester City, nelle ultime ore ha fatto gola al Paris Saint-Germain, che però non ha presentato offerte concrete nè al Milan nè al giocatore che, ospite della Ferrari al Gran Premio del Canada, ha ribadito la sua volontà di rimanere in rossonero.

GIGIO RIMARRA' - Donnarumma, presente al battesimo del figlio del fratello Antonio, era sereno: dopo la tempesta nata alla fine della stagione riguardo al giro di portieri, le ultime indicazioni portano a pensare che Gigio, salvo offerte da 60 milioni di euro in su e sbalzi d'umore di Mino Raiola, difenderà ancora i pali della porta rossonera, generando con il neo acquisto Reina una rivalità che potrebbe essere molto proficua per lo spogliatoio. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...