Calciomercato, incontro Preziosi-Perin: il portiere vuole la Juventus

Ieri non ha voluto parlare per evitare di affrontare temi di mercato: la trattativa è calda, ma serve lo sconto del Genoa
Calciomercato, incontro Preziosi-Perin: il portiere vuole la Juventus© Marco Canoniero

GENOVA - Enrico Preziosi oggi sarà a Genova e potrebbe essere già il giorno decisivo per conoscere il destino di Mattia Perin. Il presidente del Genoa incontrerà il portiere di Latina e cercherà di capire le reali intenzioni del suo giocatore che - a 25 anni - non nasconde il suo forte legame affettivo con i colori rossoblù ma nemmeno la voglia di mettersi alla prova in una squadra dalle ambizioni maggiori, soprattutto se protagonista in Champions League. Ormai non è un mistero che su Perin sia forte l'interessamento della Juventus che - per gestire al meglio il dopo Gigi Buffon - ha intenzione di affiancare a Wojciech Szczesny un estremo difensore affidabile e di qualità. In realtà la trattativa non è ancora vicina alla parola fine, sia perché Perin sta valutando pro e contro di un sì alla Vecchia Signora sia - soprattutto - perché Preziosi non sembra intenzionato a chiedere meno di 20 milioni per il cartellino del giocatore, mentre i bianconeri paiono orientati ad offrire una cifra intorno ai 12 milioni. Probabile però che, in tal senso, possa essere raggiunto un accordo a metà strada o giù di lì.

OCCASIONE - Ieri sera lo stesso Mattia, a margine di un evento a "Valletta Cambiaso" in cui era presente anche il dirimpettaio blucerchiato Emiliano Viviano, ha preferito dribblare i cronisti, senza rilasciare dichiarazioni. Questo per lui è un momento di riflessione, anche molto importante, rispetto alle scelte da fare. Anche perché i treni di mercato, si sa, non aspettano e, a volte, non ripassano.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Perin, le migliori parate con la maglia del Genoa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...