Calciomercato Torino, da Donsah a Pazzini la via è breve

Il “parcheggio” di Damascan in Moldavia riaprirebbe il buco in attacco: il bomber a Verona aspetta solo una chiamata. E Mihajlovic...
Calciomercato Torino, da Donsah a Pazzini la via è breve© www.imagephotoagency.it

TORINO - Da Donsah a Pazzini passando da Damascan: il giovane attaccante macedone, in attesa di avere il passaporto rumeno e diventare comunitario, è momentaneamente tornato allo Sheriff. Se il documento arriverà entro fine gennaio tornerà a Torino, in caso contrario si metterà a disposizione di Mazzarri per luglio. E allora torna di grande attualità, assai plausibile, la pista Pazzini: in rotta di collisione con il Verona, secondo fonti bene informate, l’esperto bomber sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio. 

(...)

E SU DONSAH... - Il Toro continua a monitorare la situazione Donsah. Il Bologna chiede 10 milioni che i granata considerano troppi. Il centrocampista piace da tanto ma il Toro arriverebbero al massimo a 6.

(...)

MIHA AL BORDEAUX - In Francia, rivela il sito Goal.com, Sinisa Mihajlovc è stato proposto al Bordeaux che sta cercando un allenatore dopo il licenziamento di Jocelyn Gourvennec. Se la voce dovesse essere confermata, Sinisa dovrà rescindere il contratto (che scade a giugno) con la società granata.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...