Calciomercato Juventus, Conte: «Chiellini al Chelsea? Finirà la carriera a Torino»

L'allenatore della squadra inglese risponde così alle domande sulle voci di un possibile arrivo a giugno del difensore: «Penso che per lui sia la soluzione migliore»
Calciomercato Juventus, Conte: «Chiellini al Chelsea? Finirà la carriera a Torino»© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Giorgio Chiellini è entrato da ieri negli ultimi sei mesi di contratto e sarebbe libero di accordarsi con altri club per un trasferimento a giugno. Negli ultimi giorni è spuntata dall'Inghilterra la voce di un possibile tentativo del Chelsea, ma Antonio Conte oggi ha smentito l'ipotesi: «Chiellini obiettivo del Chelsea? No, devo essere onesto. Giorgio è un calciatore fantastico, ma penso che voglia finire la carriera alla Juventus. Penso che per lui questa sia la soluzione migliore».

Parole che arrivano il giorno dopo quelle del difensore della Juve, che aveva annunciato l'incontro imminente con la società per concludere il nuovo accordo: «Presto mi vedrò con il presidente. Non penso che ci saranno colpi di scena, la mia volontà è chiara perché a Torino la mia famiglia sta bene». Il rinnovo, i gradi di capitano dopo l'addio al calcio di Buffon e, in futuro, un posto da dirigente: il rapporto tra Chiellini e la Juventus durerà ancora a lungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...