Lazio, Lotito: «Juventus feroce. Keita? Presto chiariremo»

Il presidente biancoceleste, in un'intervista a Libero, ha parlato della Supercoppa e degli obiettivi laziali di mercato della Juventus
Lazio, Lotito: «Juventus feroce. Keita? Presto chiariremo»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Manca poco alla Supercoppa italiana che vedrà Juventus e Lazio scontrarsi per il primo titolo della stagione. Quella tra la Juve e i biancocelesti, però, non è solo un incrocio agonistico, ma anche, e forse soprattutto in questo periodo, un incontro di mercato. I bianconeri sono in pole position per prendere Keita, ma Lotito fa muro e, come confermato dal presidente della Lazio in una lunga intervista a Libero, i biancocelesti sperano ancora di rinnovargli il contratto: «Keita e De Vrij? Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare».

Gli ultimi aggiornamenti sulla Juventus

JUVENTUS FEROCE - «Non è mai indebolita. Ha una ferocia agonistica senza pari in Italia. - continua il presidente della Lazio su Libero - Peraltro l’ho detto anche apertamente ad Agnelli che hanno un’organizzazione bulgara. Sanno valorizzare gli uomini nella loro interezza e il fatto che abbiano perso qualche giocatore importante non vuol dire che non ne abbiano trovati di migliori. Non faccio previsioni, sono sicuro che se la squadra dovesse riuscire a rimanere determinata, unita e volitiva potrebbe fare una grande prestazione»

"Il grande acquisto della Juventus sarà Pjaca"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...