Calciomercato Sampdoria, fatta per Capezzi. Cassano verso l'addio

I blucerchiati acquistano il centrocampista del Crotone, che rimarrà un'altra stagione in Calabria. Il barese verso la rescissione
Calciomercato Sampdoria, fatta per Capezzi. Cassano verso l'addio© AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

GENOVA - Dopo una settimana di calma apparente, le prossime ore torneranno ad essere cruciali per il futuro di Antonio Cassano. Ormai l'addio è certo: si va verso una risoluzione del contratto con una buonuscita da parte del club blucerchiato, mentre l'Entella, come ha spiegato anche il suo presidente Antonio Gozzi, rimane alla finestra, pronta al grande colpo. La Samp non vorrebbe tenere Cassano un altro anno da fuori rosa, una scelta che causerebbe problemi anche di spogliatoio.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE TRATTATIVE - Lunedì sarà il giorno dell'arrivo del nuovo centrocampista Praet, che farà le visite mediche e si aggregherà da subito al gruppo di Giampaolo. Ivan si avvicina sempre di più al Bari, mentre i blucerchiati proveranno a mettere a segno un colpo in difesa per il dopo-Castan. Per la corsia di destra non c'è stata alcuna offerta del Benfica per Pereira che sarà quindi l'alternativa a Sala per il dopo De Silvestri. Solo dopo la fine del mercato si tornerà a parlare del rinnovo del portiere Viviano: la Sampdoria vorrebbe allungare il contratto del portiere, in scadenza nel 2018, fino al 2020. Ai dettagli invece la trattativa che porterà alla Samp Leonardo Capezzi. Il centrocampista classe '95 è pronto a firmare 4 anni di contratto anche se resterà per un'altra annata al Crotone.  

SAMPDORIA, 10 MILIONI PER PRAET

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...