f

Storari ufficiale al Cagliari. La Juve: «Un leader vero»

L'estremo difensore lascia il club bianconero dopo cinque stagioni ed approda in Sardegna: per lui un contratto biennale

CAGLIARI - Il Cagliari ha trovato l'accordo con il portiere della Juventus, Marco Storari, classe 1977, il secondo di Gigi Buffon nella squadra bianconera. Per l'estremo difensore, che ha firmato un contratto biennale, si tratta di un ritorno in Sardegna, dal momento che aveva fa difeso i pali della porta rossoblù sette anni fa, nel 2008, quando il Cagliari allora guidato da Ballardini compì una clamorosa rimonta salvandosi dopo aver chiuso il girone d'andata all'ultimo posto. Storari sarà a Cagliari per le visite mediche in programma la prossima settimana.

IL SALUTO DELLA JUVE - Queste le parole di saluto che la Juventus ha voluto riservare a Storari sul proprio sito: "Dopo cinque indimenticabili anni insieme passati a sudare, soffrire, vincere e trionfare, gli auguriamo ora di togliersi tante altre soddisfazioni nel corso della sua nuova avventura rossoblù. Grazie mille, Marco, e in bocca al lupo!"

Articoli correlati

Tutto Sport TV

Le nostre Rubriche

Live

Commenti

Dalla home

Vai alla home