Manchester City, infortunio per De Bruyne: si teme un lungo stop

Il centrocampista belga si è fatto male oggi in allenamento, riportando un grave infortunio al ginocchio con possibile interessamento dei legamenti.
Manchester City, infortunio per De Bruyne: si teme un lungo stop© Getty Images

TORINO - Brutta tegola in casa Manchester City che ha reso noto oggi di un infortunio occorso a Kevin De Bruyne. Il talentuoso centrocampista belga, secondo le prime informazioni rese note sia sul sito del club che sui profili social, si è fatto male oggi in allenamento, riportando un grave infortunio al ginocchio con possibile interessamento dei legamenti. Secondo il 'Sun' potrebbe restare fuori fino a Natale.



I TIMORI - Una diagnosi comunque precisa non è stata ancora possibile, ha fatto sapere il club, aggiungendo che darà ulteriori informazioni appena possibile. Lo sfortunato De Bruyne che, secondo il 'Sun' è già volato a Barcellona per una visita specialistica dopo essere uscito in stampelle dal centro sportivo, non è nuovo a infortuni del genere e già due anni fa fu costretto ad uno stop di due mesi per un incidente simile. Reduce dal Mondiale disputato col Belgio, De Bruyne era rientrato da poco in squadra, avendo saltato sia la Community Shield contro il Chelsea e partendo dalla panchina nel match d'esordio in premier contro l'Arsenal domenica scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...