Neymar, il padre lo difende: «Gli "avvoltoi" si nutrono dei vinti» 

Parole durissime quelle scritte dal padre della stella del Psg su Instagram: Neymar senior ha difeso apertamente il figlio dalle critiche ricevute dopo la pesante sconfitta del Bernabeu per 3-1 contro il Real
Neymar, il padre lo difende: «Gli "avvoltoi" si nutrono dei vinti» © AFPS

SAN PAOLO (Brasile) - "In una 'guerra' ci sono quelli che si nutrono delle vittorie e quelli che, come gli avvoltoi, si nutrono delle carcasse dei vinti. Non fanno nulla, non producono nulla, vivono dello splendore o, più spesso, dei momenti difficili della loro preda". Parole durissime quelle scritte dal padre della stella del Psg su Instagram: Neymar senior ha difeso apertamente il figlio dalle critiche ricevute dopo la pesante sconfitta del Bernabeu per 3-1 contro il Real. "Nel mondo del calcio ci sono molte persone che assumono il comportamento dell'avvoltoio per nutrire il loro ego. Abbiamo perso una battaglia, non la guerra, e mio figlio lotta da giovanissimo, riuscendo a essere sempre il più forte e rispettando anche gli avvoltoi!", ha aggiunto. "Abbiamo perso una battaglia, ma come una fenice rinasceremo. Quanto a te, avvoltoio, avrai fame. E non ci sarà più nulla da inghiottire", ha concluso con asprezza il padre di O'Ney.

PARLA NEYMAR - "Grazie, mio Dio, per tutti i momenti che sto vivendo nel calcio, specialmente i più difficili! Non ho mai pensato che sarebbe stata una passeggiata semplice, ma che comunque ne sarebbe valsa la pena". Poche parole ma decise quelle di Neymar su Instagram. La stella del Psg, duramente criticata dopo la sconfitta per 3-1 subita dal Real Madrid in Champions, non si è lasciato abbattere dicendosi convinto della scelta fatta e sentendosi positivo per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...