Psg, Neymar costretto al trasloco per "motivi di sicurezza"

La stampa francese rivela come l'ex Barça è costretto a traslocare dalla sua villa nelle Yvelines, in banlieue di Parigi, a causa dell'assedio dei curiosi. Ignota la nuova residenza
Psg, Neymar costretto al trasloco per "motivi di sicurezza"© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Continua ad essere movimentata la vita parigina di Neymar, il quale non sembra ancora aver trovato l'equilibrio. L'ultima notizia, riferita questa mattina da "Le Parisien", è che l'ex Barça è costretto a traslocare proprio in queste ore dalla sua villa nelle Yvelines, in banlieue di Parigi, per motivi di sicurezza, a causa dell'assedio dei curiosi. Guardata a vista da vigilantes e gendarmi, la lussuosa dimora - 1.000 metri quadrati su cinque piani, piscina al seminterrato - in cui il brasiliano abitava da fine agosto è ormai vuota. In giardino è ancora visibile il barbecue attorno al quale il giocatore e gli amici si ritrovavano la sera.

LA NUOVA META - La nuova meta, rimasta al momento segreta, non è lontana ma è certamente di più difficile accesso. Fra orde di curiosi, tifosi e ragazzini del luogo che stazionavano attorno a casa Neymar, qualcuno era stato un po' troppo intraprendente nelle ultime settimane, ed era riuscito ad introdursi scavalcando il muro perimetrale. I vicini hanno raccontato anche che i pompieri sono intervenuti nelle case dei dintorni perché molti curiosi con l'ausilio delle scale si affacciavano sulla villa per spiare cosa stava accadendo nella vita della stella del PSG. Questi episodi hanno convinto l'entourage dell'attaccante a traslocare.

ULTIME NOTIZIE LIGUE 1 - CLASSIFICA LIGUE 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...