Liga: Huesca, pari d'orgoglio con l'Espanyol

La squadra di Rodriguez, ultima in classifica, ottiene il terzo risultato utile consecutivo in trasferta e ferma i catalani sull'1-1
Liga: Huesca, pari d'orgoglio con l'Espanyol© AFPS

BARCELLONA - Il Huesca ci crede all'impresa della salvezza. Ultima in classifica, la squadra di Rodriguez completa il terzo risultato utile consecutivo in trasferta e ferma l'Espanyol sull'1-1. A inizio ripresa Etxeita cancella il vantaggio iniziale di Granero, e nel finale gli aragonesi rischiano anche di vincere.

LA PARTITA - L'Espanyol, al primo pareggio interno della stagione, si mantiene ancora in zone sicure di classifica. La squadra di Rodriguez, invece, inverte una tendenza negativa: gli aragonesi infatti sono zavorrati da una differenza reti di -10 nei secondi tempi in questa stagione. I catalani partono meglio, con il solito Borja Iglesias subito attivissimo prima della gran punizione del "Pirata" Esteban Granero che sembra mettere in discesa la partita per i padroni di casa. I catalani controllano il match nel primo tempo ma a inizio ripresa arriva il colpo a freddo di Xavier Etxeita, cui Jorge Pulido accomoda un pallone quasi impossibile da sbagliare. Colpito, l'Espanyol fatica a reagire con lucidità e in almeno un paio di occasioni il Huesca va anche vicino alla vittoria. Servono due interventi da applausi di Diego Lopez su Avila e soprattutto sul colpo di testa di Cucho all'84' per evitare la sconfitta. 

Espanyol-Huesca tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...