«Siamo tutti Barcellona», il club catalano ricorda le vittime dell'attentato

Messi e compagni osservano in cerchio un minuto di silenzio prima dell'allenamento. Parte la Liga e tutti i giocatori indosseranno il lutto al braccio
«Siamo tutti Barcellona», il club catalano ricorda le vittime dell'attentato

BARCELLONA - «L'FC Barcellona vuole esprimere il suo profondo dolore e il disgusto assoluto per l'attacco terroristico che ha colpito il cuore della nostra città, la Rambla de Barcelona. Il Club desidera inviare il proprio sostegno e pensiero alle vittime, alle loro famiglie e amici, così come alla gente di Barcellona ei suoi visitatori». E' il messaggio che la società blaugrana ha pubblicato sul proprio sito dopo l'attacco terroristico di ieri pomeriggio avvenuto nel cuore della città.

LUTTO AL BRACCIO - Tutte le bandiere presso le strutture del club, vi si legge ancora, sono a mezz'asta in segno di rispetto ed i giocatori della Liga, che comincia oggi con i primi due anticipi, indosseranno il lutto al braccio. Domenica sera, prima del calcio d'inizio contro il Betis, il Camp Nou osserverà un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'attentato. Anche oggi, prima dell'allenamento, Messi e compagni si sono stretti in cerchio per ricordare le vittime.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...