Diretta Germania-Olanda ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Ultima amichevole di preparazione all'Europeo di casa per la nazionale di Naglesmann che affronta gli Orange dopo il successo contro la Francia
Diretta Germania-Olanda ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni© Getty Images

Ultimo test amichevole prima dell'Europeo per Germania e Olanda che questa sera si affrontano a Francoforte per limare gli ultimi dettagli e chiarire le idee a Nagelsmann e Koeman in vista delel convocazioni per la rassgena continentale. Momento positivo per le due nazionali con i tedeschi che hanno sconfitto per 0-2 la Francia grazie al gol lampo di Florian Wirtz e al raddoppio di Kai Havertz; gli orange arrivano invece dal poer contro la Scozia firmato dalle reti del rossonero Reijnders e dell'ex Roma Wijnaldum insieme aitimbri di Weghorst e Malen. Nell'Europeo di casa la nazionale di Nagelsmann si trova nel gruppo A insieme a Scozia, Svizzera ed Ungheria, gli olandesi dovranno invece fronteggiare Francia, Austria e la vincente dello spareggio fra Polonia e Galles (Gruppo D), in quello che si configura come uno dei gironi più affascinanti della competizione.

Segui Germania-Olanda LIVE sul nostro sito

Dove vedere Germania-Olanda: diretta tv e streaming

La partita è in programma alle ore 20,45 nella Deutsche Bank Park di Francoforte, ma non sarà visibile in diretta tv in Italia. La diretta sarà disponibile sul sito Tuttosport.com

Germania-Olanda, probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Kroos, Andrich; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.

OLANDA (4-3-3): Veerbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; Reijnders, Veerman, Blind; Simons, Depay, Malen. Ct. Koeman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...