Diretta Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Il derby spagnolo si gioca a Tallinn, in Estonia. Modric parte dalla panchina
Diretta Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid, formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images

TORINO - Un derby spagnolo e metropolitano tra passato e futuro per decidere la Supercoppa europea 2018. Madrid sarà ancora una volta capitale del calcio continentale e protagonista assoluta nella finale della notte di Ferragosto dove il Real si metterà alla prova per la prima volta senza la sua stella principale, quel Cristiano Ronaldo volato a Torino per illuminare la Juve. Sul campo di Tallin in Estonia, le merengues di Ramos, Marcelo e di un Modric quanto mai tentato dalle sirene dell'Inter, si troveranno di fronte l'Atletico targato ancora Diego Pablo Simeone, ma rivisto e corretto dopo un anno e mezzo di blocco del mercato. Prima assoluta in un match ufficiale per il nuovo tecnico dei blancos Lopetegui, finito, alla vigilia dei Mondiali, in mezzo ad un mare di polemiche per aver preso il posto di Zidane e dovuto lasciare per via dell'esonero immediato la guida della Nazionale spagnola. Quello in palio in Estonia, sarà il primo trofeo della stagione e al tempo stesso un antipasto del derby tra blancos e colchoneros che in Liga si giocherà il prossimo 30 settembre.

Segui Real-Atletico Madrid in diretta con noi

FORMAZIONI UFFICIALI

Real Madrid (4-2-3-1)  Navas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Asensio; Isco, Bale, Benzema. All.: Lopetegui 

Atletico Madrid (4-4-2) Oblak; Juanfran, Savic, Godin, L. Hernandez; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Diego Costa. All.: Simeone (squalIficato, in panchina German Burgos) 

IN TV: Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Rai Uno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...