PUMA football presenta l'attack pack

La nuova incredibile colorway, dedicata unicamente agli attaccanti, riveste le tomaie delle scarpe da calcio PUMA ONE e PUMA FUTURE 2.1
PUMA football presenta l'attack pack

PUMA presenta oggi lo special pack 'Attack Pack' specificatamente realizzato per i suoi giocatori più aggressivi, per aiutarli a liberare il loro istinto, abbattere gli avversari e segnare più goal per la loro squadra.

La versione in edizione limitata delle PUMA ONE e PUMA FUTURE 2.1 è caratterizzata da una moderna grafica "Digi-camo", presente sulla suola e sui dettagli della tomaia, contraddistinto da un pattern camouflage ideato per confondere e disorientare gli avversari, dando la possibilità di colpire con precisione tattica nel momento decisivo.

L' 'Attack Pack' sarà indossato esclusivamente da Antoine Griezmann, Luis Suárez, Romelu Lukaku, Marco Reus, Sergio Agüero e Mario Balotelli solo per un match, a partire da stasera.

Il nuovo PUMA 'Attack Pack' è disponibile, a partire da oggi, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito puma.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...