Argentina, 0-0 con la Colombia: a secco Icardi e Dybala

© LUKASZ SKWIOT/CYFRASPORT / Newspix.pl AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY

L’attaccante dell’Inter in campo per 85’, quello juventino entra al 54’ e non entusiasma. Festa Brasile: 5-0 su El Salvador

TORINO - È finita senza reti la sfida di East Rutherford (Stati Uniti) fra Argentina e Colombia. Sempre priva di Leo Messi, ma con Mauro Icardi in campo 85', la squadra guidata dall'ex laziale Lionel Scaloni è rimasta a bocca asciutta. Il ct al 54' ha anche trovato posto a Paulo Dybala, subentrato a Palacios: pure lo juventino, protagonista di un inizio di stagione non proprio esaltante, però, è rimasto a bocca asciutta. Ieri sera il fratello dello juventino, Gustavo, si era scagliato contro la Federcalcio argentina e lo stesso Scaloni, scrivendo - in un tweet a dir poco polemico - "visto che con te non possono vincere soldi, allora non ti faranno giocare". Venuto a sapere che Paulo non sarebbe stato titolare nemmeno, nell'amichevole contro la Colombia, Gustavo Dybala non si è trattenuto, attaccando l'Afa.

BRASILE OK - Neymar e Coutinho hanno invece trascinato il Brasile nel netto successo (5-0) su El Salvador. La Seleçao di Tite ha fatto festa nell'amichevole disputata a Landover (Stati Uniti), contro un avversario modesto, ma non per questo arrendevole: Neymar ha sbloccato il risultato dopo 4' su rigore, il raddoppio è stato firmato da Richarlison al 16' mentre il tris da Coutinho al 30'. Al 5' della ripresa ancora Richarlison a segno e al 45' ha chiuso i conti Marquinhos.

Articoli correlati

Live

Commenti

Dalla home

Vai alla home