Prima Categoria - Il Collegno non fa più rima con Paradiso, Urbano: «Dimissioni? No, ho troppo rispetto per questa società»

L'ex tecnico del Valdruento non getta la spugna dopo l'inaspetta debacle di ieri contro il Real Venaria
Prima Categoria - Il Collegno non fa più rima con Paradiso, Urbano: «Dimissioni? No, ho troppo rispetto per questa società»

Fame, cattiveria ed umità, caratteristiche basilari nel mondo del calcio, soprattutto per quello di provincia. Se questi tre principi vengono però a mancare ecco sorgere inevitabilmente una serie infinita di problemi, gli stessi che hanno fatto precipitare nel caos il Collegno Paradiso.

I nerazzurri infatti ieri pomeriggio sono caduti sorprendentemente in via Galvani contro il non irresistibile Real Venaria (2-1 per la cronaca) precipitando così in zona play out. Seconda sconfitta di fila per Sanna e compagni, orfani dei tre punti dallo scorso 22 ottobre (2-1 al Caselette), ma nonostante questo il tecnico Emanuel Urbano non sembra avere alcuna intenzione di gettare la spugna: "Dimissioni? Ho troppo rispetto per questa società. Il presidente e la moglie, il direttore sportivo, i ragazzi, nessuno di loro si merita questo, non sto pensando assolutamente di arrendermi anche se devo essere sincero: stiamo facendo davvero tanta fatica". Una volta scansato il fantasma delle dimissioni Urbano prova a concentrarsi sull'immediato futuro dove lo aspettano sfide delicatissime (prima Cnh Industrial e poi il derby con l'Olympic): "Ci giochiamo ancora queste quattro partite e poi vediamo. Sicuramente ci stiamo guardando intorno, interverremo dietro perchè ne abbiamo davvero bisogno, non arriveranno grossi nomi, ma gente affamata e desiderosa di mettersi in gioco, solo così il Collegno tornerà ad essere il Paradiso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...