NBA, infortunio per Gallinari: salta la sfida contro Belinelli

Il match tra Los Angeles Clippers e San Antonio Spurs perde uno dei protagonisti: il mal di schiena ferma l'azzurro
NBA, infortunio per Gallinari: salta la sfida contro Belinelli

LOS ANGELES – Non è facile rialzare la testa per i Los Angeles Clippers dopo cinque sconfitte consecutive. La squadra di Doc Rivers, inoltre, deve fare a meno di Danilo Gallinari per i prossimi impegni di NBA. I problemi alla schiena costringono l'azzurro a fermarsi e a saltare il derby tutto italiano contro Marco Belinelli.

Il Gallo si è infortunato nell'ultima partita contro i Golden State Warriors. Solo otto minuti in campo per l'ex Milano e uno 0/3 dal campo. Il ritorno di DeMarcus Cousins sul parquet, inoltre, ha ispirato Steph Curry e Kevin Durant e i campioni in carica hanno travolto 112-94 i Clips. Doc Rivers, capo allenatore dei californiani, al termine dell'incontro ha parlato delle condizioni dell'azzurro.

RISULTATI NBA REGULAR SEASON

GALLINARI OUT CONTRO BELINELLI - "Improbabile vederlo in campo", queste le parole del coach. Ma per quanto? "Almeno due partite", sicuramente salta la sfida contro i San Antonio Spurs e deve rinunciare al derby contro l'amico Marco Belinelli, in programma nella notte tra domenica e lunedì. Le condizioni di Danilo Gallinari sono ancora da valutare, ma stando alle ultime indiscrezioni non ci sarà neanche per il derby texano contro i Dallas Mavericks. Forse il Gallo tornerà per il mini tour a Est, con il back-to-back con i Miami Heat e la partita contro i Chicago Bulls.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...