Playout A2 Old Wild West - Tutto su Napoli-Roseto, gara 2 di secondo turno

Si gioca giovedì 17 maggio alle 21.00. Abruzzesi avanti 1-0 nella serie al meglio delle 3 gare.
Playout A2 Old Wild West - Tutto su Napoli-Roseto, gara 2 di secondo turno

PLAYOUT SERIE A2 OLD WILD WEST 2018
Gara 2 Secondo Turno

CALENDARIO
Cuore Napoli Basket e Roseto Sharks si sfidano giovedì 17 maggio per gara 2 del 2° turno Playout di Serie A2 Old Wild West. Roseto è avanti 1-0 nella serie al meglio delle tre gare, con gara 1 ed eventuale gara 3 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. La squadra perdente del secondo turno sarà retrocessa in Serie B.

Giovedì 17 maggio, ore 21.00
Napoli: Cuore Napoli Basket-Roseto Sharks (Serie: 0-1 Roseto)

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari):
http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2018/ita2_pout

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B.
Il QUINTO QUARTO si moltiplica! Sconto del 20% tutte le sere a cena presentando il biglietto o l'abbonamento! (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

CUORE NAPOLI BASKET – ROSETO SHARKS
Dove: PalaBarbuto, Napoli
Quando: giovedì 17 maggio, 21.00
Arbitri: Costa, Capurro, Rudellat
Serie: 0-1 Roseto
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2L040gC

QUI NAPOLI
Maurizio Bartocci (allenatore) - "Partita determinante per continuare a sperare dopo il rammarico di quanto successo domenica scora a Roseto. Nonostante la buona partita, siamo venuti a mancare in alcune situazioni. Ne abbiamo ridiscusso in questi giorni. Sappiamo quali sono le cose da migliorare e sulle quali costruire la partita di giovedì. Sarà un match durissimo perchè gli avversari vorranno chiudere il discorso senza protrarre la serie. Noi lotteremo fino all'ultima sirena sperando nel supporto del nostro pubblico che speriamo sia numeroso al PalaBarbuto".
Note – Da valutare la presenza di Elston Turner.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI ROSETO
Emanuele Di Paolantonio (allenatore) - “Veniamo da una prestazione meno convincente del solito, ma che ci ha portato comunque in dote un preziosissimo successo. Siamo consci del fatto che Napoli giocherà nuovamente con il coltello tra i denti per provare ad allungare la serie, e di conseguenza l’aspetto mentale sarà determinante. Dovremo mettere in campo maggiore attenzione a livello individuale per produrre una prestazione di squadra di alto livello, che ci permetta di giocarci le nostre carte per provare a chiudere la serie in trasferta”.
Note - Da valutare le condizioni di Contento e Carlino, usciti malconci dopo gara 1.
Media – Gara in diretta ed esclusiva su LNP TV Pass e Rete8 Sport; aggiornamenti live sulla pagina Facebook RosetoSharks.

 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...