Serie A2 Old Wild West - Tutto sul recupero Treviglio-Reggio Calabria

Remer e Metextra si affrontano al PalaFacchetti giovedì 19 alle ore 21.00
Serie A2 Old Wild West - Tutto sul recupero Treviglio-Reggio Calabria

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
Recupero 27^ giornata

Girone Ovest

CALENDARIO
Remer Treviglio e Metextra Reggio Calabria si affrontano al PalaFacchetti giovedì 19 aprile alle 21.00 per il recupero del 27° turno di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest.

Giovedì 19 aprile, ore 21.00
Treviglio: Remer-Metextra Reggio Calabria

CLASSIFICA DOPO 29 GIORNATE
Novipiù Casale Monferrato 42, Givova Scafati 40, Eurotrend Biella* 36, Bertram Tortona 34, FCL Contract Legnano 34, Lighthouse Trapani 30, Moncada Agrigento 28, Zeus Energy Group Rieti 28, Remer Treviglio* 26, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Soundreef Siena 26, Pasta Cellino Cagliari 26, Leonis Eurobasket Roma 24, Virtus Roma* 20, Cuore Napoli Basket 6, Metextra Reggio Calabria* 0^
*Una partita in meno
^34 punti di penalizzazione

 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

REMER TREVIGLIO – METEXTRA REGGIO CALABRIA
Dove: PalaFacchetti, Treviglio (Bg)
Quando: giovedì 19 aprile, 21.00
Arbitri: Masi, Foti, Maffei
Andata: 101-111
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2HGUluc

QUI TREVIGLIO
Adriano Vertemati (coach) – “La Viola è una squadra forte, cresciuta moltissimo durante il corso della stagione, nei singoli e nel gioco di squadra; prova ne sono le numerosissime vittorie ottenute nel girone di ritorno. Le loro peculiarità credo siano la capacità e la disponibilità nel passarsi la palla in attacco e la solidità e durezza difensiva. Siamo consapevoli che stanno vivendo un momento moralmente molto difficile, ma anche che il loro orgoglio ed i loro valore li ha portati ad espugnare Agrigento domenica scorsa e certamente li porterà a Treviglio con la solita determinazione a fare risultato. Dal canto nostro siamo in un buon momento e cercheremo di capitalizzarlo”.
Mattia Palumbo (giocatore, playmaker) – “Con la bella vittoria contro Scafati e la classifica molto corta, ci troviamo da un momento all’altro dai playout ai playoff, in quanto lo scarto era minimo. Vincendo tre partite di fila, ora siamo ad un soffio dai playoff e se per caso dovessimo riuscire a vincere le prossime due gare, con qualche risultato dagli altri campi a nostro favore, possiamo puntare ad una delle ultime piazze libere per la pool promozione. Reggio Calabria giovedì, nonostante la penalizzazione subita, arriverà con giocatori molto carichi e motivati, anche perché vorranno mostrare fino in fondo le loro qualità (anche in vista del mercato estivo) e perciò sarà una partita tosta e noi ci  dovremo far trovare pronti, insieme al nostro Palafacchetti”.
Note – Tutti disponibili. On line il nuovo numero di Assist, house organ della Blu Basket. Il Palafacchetti sarà colorato dalle nuove tshirt firmate “Marelet”.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta tv su LNP TV Pass e sui social della Blu Basket Treviglio (Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp).

QUI REGGIO CALABRIA
La Viola Reggio Calabria conferma il silenzio stampa di tutti i suoi tesserati.
Note - Unico assente l'infortunato Pacher
Media - Diretta streaming su LNP TV, radiocronaca a cura di Radio Antenna Febea.

 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...