Eurocup, Trento e Venezia ko. Reggio Emilia fuori dalla Champions

La Dolomiti Energia affonda contro lo Slask, la Reyer stecca con il Prometey. Finisce l'avventura emiliana in Europa con la pesante sconfitta casalinga contro Bonn
Eurocup, Trento e Venezia ko. Reggio Emilia fuori dalla Champions© EPA

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria in campionato contro l'Olimpia che Trento ripiomba nuovamente nell'oblio europeo. Pesante sconfitta esterna per i ragazzi di Molin che non riescono dare seguito al buon momento, crollando per 80-57 sul parquet dello Slask Wroclaw nel 9° turno di Eurocup. Serata maledetta per la Dolomiti Energia incapace di entrare in partita e spazzata via dai polacchi che smuovono le acqua in fondo alla classifica del gruppo B al termine del girone di andata. Per la Reyer, nel gruppo A, arriva il ko casalingo contro il Prometey per 71-75. Sfida dai due volti con i lagunari che conducono il primo tempo per poi crollare nel terzo quarto che diventerà decisivo ai fini del risultato. Inutile il 13+7 a referto di Brooks e gli 11 punti di Freeman ad evitare la sconfitta e l'aggancio in classifica da parte degli ucraini.

Reggio Emilia fuori dalla Champions League

Reggio Emilia saluta la Champions League. Al PalaBigi, nella sesta e ultima giornata del gruppo B, la UnaHotels cede per 66-90 al Telekom Bonn, già certo della prima piazza e del passaggio diretto alla seconda fase. Non bastano le prove di Vitali (17 punti) e Strautins (15 punti) agli emiliani che avrebbero avuto bisogno di una vittoria per andare ai play-in, chiusura al quarto posto ed eliminazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...