Giorgio Calcaterra insieme a ASICS E Cisalfa incontra i suoi tifosi

Correre con un campione provando la scarpa che lo fa volare
Giorgio Calcaterra insieme a ASICS E Cisalfa incontra i suoi tifosi

 (Roma) – Dopo il successo di Milano, è la volta di Roma. Sabato 6 ottobre si replica e questa volta l’appuntamento sarà presso Cisalfa Sport in Piazzale della Radio 85 a Roma. ASICS insieme al testimonial Giorgio Calcaterra presenterà i nuovi prodotti, sarà l’occasione per provare le scarpe ASICS e scoprire qual è il segreto che fa volare Giorgio nelle 100km.

In ripresa dopo la 100 km in Croazia, Giorgio non si tira mai indietro. La particolarità che lo rende davvero unico, è la sua incredibile capacità di adattarsi al passo di chiunque. Ultramaratoneta, con un palmarès invidiabile, tre volte campione del mondo nella 100km, è sempre pronto e disponibile a incontrare i suoi tifosi in qualsiasi occasione, a correre con loro e il loro passo. Non è cosa facile i runner lo sanno bene, è una qualità. E anche stavolta coglie l'occasione per raccontarsi e raccontare la sua storia, a essere come sempre un esempio di umiltà e disponibilità.

Uno dei suoi segreti potrebeb essere la calzatura, nell'evento Romano, grazie a Giorgio Garello, technical rappresentative di Asics, i partecipanti verranno guidati nella scelta della scarpa più idonea per poi uscire a correre con Giorgio Calcaterra che ‘gioca in casa’, visto che è nato e vive a Roma da sempre.

Il ritrovo è previsto per le 10:45  presso il punto vendita sopra menzionato, per tutti i partecipanti sarà disponibile un piccolo deposito borse, un gadget in omaggio e dopo la corsa previsto il ristoro.

 

Inoltre solo ed esclusivamente i partecipanti dell’evento potranno usufruire di uno sconto su tutto l’abbigliamento e le calzature da running presenti in negozio.

 

La collaborazione di ASICS e CISALFA SPORT con Giorgio Calcaterra nasce un anno fa, fortemente voluta da entrambi sta dimostrando di essere stata una scelta vincente: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Giorgio Calcaterra, atleta che sicuramente rappresenta più di altri l’impegno delle nostre aziende nello stimolare le persone a muoversi nella vita di tutti i giorni. Giorgio, grazie alla sua costanza e caparbietà, unite ad una umanità fuori dal comune, continua ad essere fonte d’ispirazione per il movimento e per tanti amanti della corsa in Italia.”

 

Per info: info@cisalfasport.it

Tel: 0354556111

Evento Facebook: https://business.facebook.com/events/301632943757082/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...