Runczech apre le iscrizioni per le gare del 2019

Gli organizzatori del circuito RunCzech hanno aperto le iscrizioni alle gare in programma nel 2019. Runczech è il circuito gare della Repubblica Ceca, il più amato e attivo d'Europa, con ben sette gare insignite del Gold Label Iaaf, il massimo riconoscimento possibile da parte della Federazione Internazionale di Atletica Leggera
Runczech apre le iscrizioni per le gare del 2019

Maratona di Praga e tanto altro, sarà un’altra stagione ricca di eventi e partecipazione.

(PRAGA) - Ed eccoci qui. Gli organizzatori del circuito RunCzech hanno aperto le iscrizioni alle gare in programma nel 2019. Runczech è il circuito gare della Repubblica Ceca, il più amato e attivo d’Europa, con ben sette gare insignite del Gold Label Iaaf, il massimo riconoscimento possibile da parte della Federazione Internazionale di Atletica Leggera.

“All Runners are beautiful”, ovvero ‘Tutti i corridori sono belli’ è il motto da qualche anno delle corse Runczech: “Questo è il nostro modo di accogliere tutti nel meraviglioso mondo della corsa, fatto di sport, divertimento e amicizia. Questa frase è un omaggio a tutti coloro che si preoccupano di loro stessi e trovano la forza per indossare un paio di scarpe da corsa e si impegnano a dare del loro meglio.

Questo è il vero successo nella nostra mente. Un runner non vincente, necessariamente. Ma che fa e ne gode. "All Runners Are Beautiful" è anche una testimonianza di come ci sentiamo nel correre. È la ripresa della vita. Può essere sociale o meditativa. Può essere una sfida personale o un jogging lento attraverso i boschi in una mattina d'autunno. Correre è una gioia. Questo è il nostro messaggio. E tutti coloro che sono disposti a partecipare a questo sport perfetto sono belli, siano essi giovani, vecchi, grassi o magri, veloci o lenti, sono i benvenuti. Noi li amiamo tutti” le parole di Sašo Belovski direttore dello sviluppo Runczech.

Anche quest'anno gli organizzatori del circuito hanno deciso di offrire il primo turno di iscrizioni a coloro che hanno già partecipato alle gare del circuito. Ciò significa che tutti coloro che hanno completato la Volkswagen Prague Marathon almeno sei volte saranno i primi a potersi iscrivere per le gare che si terranno l’anno prossimo. Gradualmente le iscrizioni sono poi state aperte anche a tutti gli altri fedelissimi RunCzech del 2017 e del 2018, ovvero coloro che hanno completato tutte e sette le principali gare firmate RunCzech negli ultimi due anni. Nel frattempo i membri del 2018 Czech Marathon Club hanno avuto la possibilità di iscriversi allo scoccare della mezzanotte di venerdì scorso.

FEDELISSIMI - "Le iscrizioni si aprono sempre allo scoccare della mezzanotte. Abbiamo inviato una e-mail a ciascun partecipante per informarlo su quando saranno in grado di iscriversi. Pochissime le informazioni richieste ai partecipanti abituali, sostanzialmente l’unica cosa che  devono fare è accedere al loro profilo sul nostro sito Web nel giorno giusto e scegliere tra gli eventi elencati per il 2019 con iscrizioni aperte” ha spiegato il direttore della corsa RunCzech Václav Sk?ivánek.
Allo scoccare della mezzanotte di domenica 23 settembre invece si sono invece aperte le iscrizioni per tutti gli altri runner. Si applica anche quest'anno la quota di iscrizione suddivisa in tre categorie con le tariffe più vantaggiose per chi si iscrive per primo fino ad esaurimento posti.

UN ANNO FANTASTICO - Il 2018 è stato un anno eccezionale per RunCzech, compresi i festeggiamenti per il  ventesimo anniversario della Sportisimo Prague Half Marathon, la celebrazione del milionesimo runner durante la Volkswagen Prague Marathon e dando vita a un nuovissimo concetto di corsa, la  Liberec Nature Run che nonostante il debutto in meno di tre settimane è già sold out.

LA FESTA 2019 - E anche per il 2019 si prospettano grandi festeggiamenti perché sarà il venticinquesimo anniversario della famosa Volkswagen Prague Marathon e il decimo anniversario della Mattoni Olomouc Half Marathon, la gara gioiello fra quelle organizzate da RunCzech.

Per iscriversi alle gare CLICCA QUI

Calendario Gare RunCzech 2019

Sabato 6 Aprile - Sportisimo Prague Half Marathon
Domenica 5 Maggio - Volkswagen Marathon Weekend
Sabato 18 Maggio - Mattoni Karlovy Vary Half Marathon
Sabato 1 Giugno - Mattoni ?eské Bud?jovice Half Marathon
Sabato 15 giugno - Mattoni Olomouc Half Marathon
Martedì-Giovedì 25-27 Giugno O2 Prague Relay
Sabato 7 Settembre - Birell Prague Grand Prix
Sabato 21 Settembre - Mattoni Ústí nad Labem Half Marathon
Sabato 5 Ottobre - Liberec Nature Run

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...