BUT Formazza, iscrizioni al termine.

© Paolo Sartori

Iscrizioni aperte ancora per poco per le due distanze ormai classiche, Bettelmatt Sky Race (1.940 m D+-, 2 punti UTMB), e Bettelmatt Race (750 m D+-);Mentre sono chiuse le iscrizioni alla gara più lunga in programma quest'anno, la Bettelmatt Trail 50 km, (3.296 D+-, 4 punti UTMB) che ha già superato i numeri dello scorso anno.

Iscrizioni aperte ancora per poco  per le due distanze ormai classiche, Bettelmatt Sky Race (1.940 m D+-, 2 punti UTMB), e Bettelmatt Race (750 m D+-);

Dal 1/7  le quote sono rispettivamente di   €40,00 e €30,00.

Mentre sono chiuse le iscrizioni alla gara  più lunga in programma quest’anno, la Bettelmatt Trail 50 km, (3.296 D+-, 4 punti UTMB) che ha già superato i numeri dello scorso anno e che si preannuncia decisamente spettacolare con il nuovo percorso che porterà per la prima volta gli atleti alla Cascata del Toce.

Le iscrizioni della BSR 35 km si chiuderanno l’8 luglio, mentre le iscrizioni alla BR 22 km si chiuderanno on line e nei punti
di iscrizione il 12 luglio; sarà possibile iscriversi alla sola BR 22 km anche il giorno di gara, ma a prezzi ulteriormente maggiorati.

Nel frattempo aumentano le nazioni rappresentate all’edizione 2018 di BUT Formazza: a Francia, Inghilterra, Polonia, Svezia e Svizzera e, naturalmente, Italia, si sono aggiunte Finlandia, Germania e Repubblica Ceca.

Con l’aumentare delle iscrizioni arrivano anche i primi nomi di livello: hanno dato conferma della loro presenza Marco Giudici, che cercherà di bissare la vittoria del 2017 nella Bettelmatt Race, e, nella Bettelmatt Trail, Riccardo Montani, quest’anno terzo al Garbagna Trail Montebore 42 km, primo alle Finestre di Pietra 45 km, terzo alla Belladormiente Skyrace.

Infine una bella novità per i finisher delle gare di BUT Formazza (esclusa la Bettelmatt Mini Trail La Stampa): tutti
gli atleti che termineranno le tre distanze più lunghe riceveranno un bellissimo boccale personalizzato BUT, per BT 52 km da ½ litro, per la BSR 35 km e per la BR 22 km da 33 cl, con un buono birra per poter riempire i boccali e brindare al termine della gara.

Per ulteriori informazioni www.butformazza.it

Articoli correlati

Tutto Sport TV

Le nostre Rubriche

Live

Commenti

Dalla home

Vai alla home