Da sabato il Tour de France è anche su TIMVISION

I clienti TIM, dal 7 al 29 luglio, potranno seguire tutte le tappe live e il duello Froome-Nibali su TIMVISION con Eurosport Player, quando e dove si vuole da casa e in mobilità
Da sabato il Tour de France è anche su TIMVISION© AFPS

TIMVISION con Eurosport Player propone ancora una volta il grande sport. Da sabato 7 luglio il ciclismo diventa protagonista con il Tour de France che tutti i clienti TIMVISION potranno seguire, in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone, grazie all’accordo siglato lo scorso anno con Eurosport.

Su TIMVISION sarà possibile vedere tutte le tappe della corsa più importante di Francia e l’atteso duello Froome- Nibali: dalla partenza di Fontenay-Le-Comte fino all’arrivo sugli Champs-Élysées di Parigi.  Un totale di 110 ore di programmazione,  25 ore di contenuti esclusivi per non perdere nemmeno un minuto della Gran Boucle.

TIMVISION ha già proposto agli appassionati sportivi altri importanti appuntamenti come il Roland Garros e i Giochi Olimpici Invernali Pyeong Chang 2018.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...