Australian Open: i campioni del tennis omaggiano Murray

Lo scozzese ha annunciato l'addio, forse a Wimbledon, più probabilmente prima. I messaggi via Twitter, tra gli altri, di Andy Roddick e Juan Martin Del Potro, di Billie Jean King e Grigor Dimitrov
©
Billie Jean King: «Sei un campione in campo e fuori. Mi dispiace che tu non possa lasciare alle tue condizioni, ma ricordati di guardare al futuro. Il tuo maggior impatto nel mondo potrebbe non essere ancora arrivato. La tua voce per l'uguaglianza ispirerà le prossime generazioni»
©
Darren Cahill: «Disciplina notevole in allenamento, competività, sacrificio, perfezione, un pizzico di follia: una leggenda»
©
Kim Clijsters: «Ho il cuore spezzato ascoltando la conferenza stampa di Murray. Spesso che possa arrivare a Wimbledon e ottenere l'addio che merita»
©
Juan Martin Del Potro: «Andy, ho appena guardato la tua conferenza. Non smettere di provarci. Immagino la tua tristezza, il dolore che provi. Meriti di lasciare alle tue condizioni. Ti vogliamo bene, vogliamo vederti felice»
©
Kevin Anderson: «Spero che potremo continuare a vederti lottare in campo, così che tu possa lasciare alle tue condizioni. Il tennis con te è migliore»
©
Karen Khachanov: «Mi dispiace molto sentire Andy Murray così. Sei un grande campione del nostro sport e un grande esempio per tutti noi»
©
Andy Roddick: «Tanto di cappello a Andy Murray! Una leggenda. E' nella ristretta lista dei migliori tattici nella storia del gioco. Ha avuto risultati incredibili in un'era brutale. Solo massimo rispetto per lui»
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home