Derby, le pagelle dei bianconeri: Sturaro da Juventus e Rugani anche

Tra i meno impiegati, si regalano un derby da protagonisti. Pjanic padrone del centrocampo, Chiellini domina l’area (a cura di Sergio Baldini)
<strong>Wojciech Szczesny 6</strong><br />Il Toro non si vede quasi mai dalle sue parti e quando lo fa non lo impegna. Lui si rende utile come appoggio sicuro del giro palla difensivo.<br /> 
1 di 13© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
Wojciech Szczesny 6
Il Toro non si vede quasi mai dalle sue parti e quando lo fa non lo impegna. Lui si rende utile come appoggio sicuro del giro palla difensivo.
 
<strong>Mattia De Sciglio 6,5</strong><br />Altra prova di spessore: stoppa Ansaldi e poi un intraprendente Niang nella ripresa. Magari nel primo tempo avrebbe potuto spingere un po’ di più.
2 di 13© Paolo Pavan ©
Mattia De Sciglio 6,5
Altra prova di spessore: stoppa Ansaldi e poi un intraprendente Niang nella ripresa. Magari nel primo tempo avrebbe potuto spingere un po’ di più.
<strong>Daniele Rugani 7</strong><br />Senso della posizione eccellente, taglia i rifornimenti a Belotti facendosi trovare sempre sulla traiettoria dei passaggi diretti al Gallo.<br /> 
3 di 13© Marco Canoniero/Sync
Daniele Rugani 7
Senso della posizione eccellente, taglia i rifornimenti a Belotti facendosi trovare sempre sulla traiettoria dei passaggi diretti al Gallo.
 

Commenti