Juventus, 2 settimane per altri 3 acquisti

I bianconeri non si fermano a Douglas Costa, Szczesny, De Sciglio, Bernardeschi e Matuidi. Keita a parte, caccia a un terzino, a un centrale difensivo e a un centrocampista

 <strong>Spinazzola </strong>- Povero Spina. In mezzo a una storia di mercato che non sembra risolversi a breve. Il ragazzo vuole la Juve, la Juve vuole il ragazzo, ma l'Atalanta fa muro. I rapporti con i bergamaschi sono troppo buoni per rischiare una crisi, il buonsenso trionferà.
1 di 8© Marco Canoniero
 Spinazzola - Povero Spina. In mezzo a una storia di mercato che non sembra risolversi a breve. Il ragazzo vuole la Juve, la Juve vuole il ragazzo, ma l'Atalanta fa muro. I rapporti con i bergamaschi sono troppo buoni per rischiare una crisi, il buonsenso trionferà.
 <strong>Keita </strong>- Questo nome è escluso dalla "caccia". L'attaccante della Lazio è virtualmente intercettato, si tratta soltanto di capire quando e a quanto verrà risolta la diatriba con Lotito. 
2 di 8© Marco Canoniero
 Keita - Questo nome è escluso dalla "caccia". L'attaccante della Lazio è virtualmente intercettato, si tratta soltanto di capire quando e a quanto verrà risolta la diatriba con Lotito. 
 <strong>Boateng </strong>- Di Garay e Sokratis abbiamo già detto. Dalla Germania è arrivata una voce su Jerome Boateng del Bayern Monaco. Il difensore non è al top fisicamente però è un'opzione aperta, un acquisto da mettere in conto.
3 di 8© EPA
 Boateng - Di Garay e Sokratis abbiamo già detto. Dalla Germania è arrivata una voce su Jerome Boateng del Bayern Monaco. Il difensore non è al top fisicamente però è un'opzione aperta, un acquisto da mettere in conto.

Commenti