Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

F1 Ferrari, Vettel: «Ora competo contro tre vetture»

Vai alla versione integrale
© Marco Canoniero
Il tedesco, in un'intervista alla tv olandese, punta il dito contro Raikkonen. Domani incontro tra i vertici della scuderia per decidere il futuro del finlandese

TORINO – Sarà un giovedì di fuoco quello di domani per la Ferrari. Sarebbe stato fissato, infatti, un incontro tra i vertici della scuderia di Maranello, secondo quanto riportato da Sky Sport nei giorni scorsi. All'ordine del giorno le strategie future e in particolar modo la line-up piloti per la stagione 2019. Dato per assodato che Vettel rimarrà al suo posto, più incerto è il futuro per Kimi Raikkonen.

LE DUE OPZIONI Prima di Monza sembrava che la strada del suo rinnovo con la Rossa fosse spianata. Dopo il Gp d'Italia, il futuro del pilota finlandese è diventato più nebuloso, mentre sembra che Louis Camilleri e John Elkann abbiano ripreso in considerazione l'opzione Leclerc, da sempre caldeggiata dall'ex Presidente Sergio Marchionne.

VETTEL Ad aggiungere pepe a una situazione già abbastanza complicata ci ha pensato anche Sebastian Vettel che alla tv olandese Ziggo Sport, dopo quanto successo nel corso del Gp d’Italia, ha dichiarato: «Adesso è chiaro che devo competere contro tre vetture, inclusa quella del mio compagno. Non mi aspetto alcun aiuto da nessuno».

CLASSIFICA

RISULTATI