Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La nuova Serie B al via su DAZN

Vai alla versione integrale
© Getty Images
Il calcio di inizio questa sera con Brescia–Perugia. Stefan Schwoch, ex bomber di Vicenza e Napoli, debutta nel ruolo di opinionista per DAZN

Scatterà questa sera su DAZN, con l’atteso match tra Brescia e Perugia, la stagione 2018-19 della Serie BKT, conosciuta anche come “Il Campionato degli Italiani”, per la peculiarità di rappresentare la quasi totalità del territorio nazionale.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva
DAZN
, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.

Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

Questa la programmazione completa della prima giornata della Serie BKT 2018-19:
Brescia-Perugia, Venerdì 24 alle 21.00 – Commento di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin
Cremonese-Pescara, Sabato 25 alle 18.00 – Commento di Alessandro Iori
Venezia-Spezia, Sabato 25 alle 18.00 – Commento di Dario Mastroianni
Salernitana-Palermo, Sabato 25 alle 18.00 – Commento di Riccardo Mancini
Verona-Padova, Domenica 26 alle 18.00 – Commento di Dario Mastroianni
Ascoli-Cosenza, Domenica 26 alle 21.00 – Commento di Alessandro Pagnotti
Cittadella-Crotone, Domenica 26 alle 21.00 – Commento di Alessandro Iori
Foggia-Carpi, Domenica 26 alle 21.00 – Commento di Antonio Di Donna
Benevento-Lecce, Lunedì 27 alle 21.00 – Commento di Edoardo Testoni e Stefan Schwoch

DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.
DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.