Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

DAZN, ecco tutti i dispositivi supportati

Vai alla versione integrale
Gli appassionati di sport potranno guardare DAZN sui più diffusi Smart TV, smartphone, PC, tablet, dispositivi connessi e console di gioco.
 

In vista della prima giornata di Serie A scopriamo le qualità tecniche di DAZN, la nuova piattaforma di sport in streaming, live e on demand che trasmetterà 3 partite di serie A  a settimana e tutta la serie B.

 

DAZN seleziona in modo automatico la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet: 
- 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare.
- 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
- 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata
- 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Ecco dove è possibile vedere le partite:
- online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
- su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV 
- su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
- su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
- sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One 
DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. È possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente. 

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN.

Il primo mese di prova è gratuito e in questo periodo non sarà addebitato nessun importo. Sarà possibile sospendere o disdire l’abbonamento in ogni momento.
Per accedere a DAZN basterà registrarsi sul sito e creare un account: da questo momento si potranno seguire tutti gli eventi trasmessi tra cui La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d'Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL.

Ricordiamo le partite che saranno trasmesse su DAZN nella prima giornata: 
Lazio – Napoli (sabato 18 alle 20.30), Sassuolo – Inter e Parma – Udinese (domenica 19 alle 20.30).