Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Presidenza USA: il successore di Obama avrà una nuova auto

Vai alla versione integrale

Il futuro presidente degli USA si sposterà con un SUV allungato (e blindato) fornito dalla Cadillac. Sarà pronto nel 2017

 

Oltre al nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, a Washington nei prossimi mesi arriverà anche una nuova auto. Andrà in garage, infatti, la berlina blindata “The Beast” utilizzata in oltre 40 esemplari (da  milione di dollari ognuno) da Obama durante i suoi mandati. A sostituirla, sarà un super-suv allungato tipo limousine fornito dalla Cadillac, Casa che da 33 anni è legata alla presidenza degli USA.

CONTRO OGNI ATTACCO - Il nuovo modello arriverà nel 2017, sarà costruito utilizzando il telaio di un truck GMC Topkick e sarà ancora più sicuro sia in caso di attacchi terroristici tradizionali sia di attacchi chimici e batteriologici. Aumenterà anche la protezione “tecnologica” con connessioni anche satellitari sempre più protette. Nella foto “mascherata” si può riconoscere la nuova mascherina Cadillac: la forma è simile a quella della XT5, la griglia ha un nuovo disegno e il logo sarà posizionato più in alto.