Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Party in spiaggia, t-shirt colorate: una festa da 4500 persone la Moonlight half Marathon

Vai alla versione integrale
E' già record d'iscritti, il 27 maggio si corre al tramonto a Jesolo e poi grande festa per tutta la famiglia

JESOLO - Proseguono a gonfie vele le iscrizioni per la 7^ edizione della Monlight Half Marathon, la corsa “al chiaro di luna” che si correrà il prossimo 27 maggio da Cavallino-Treporti a Jesolo con partenza alle ore 19.30 circa. Sono, infatti, già quasi 3.500 gli iscritti alla mezza maratona, ai quali si aggiungono gli oltre 1.000 che hanno acquistato un pettorale per la Garmin 10K, l’evento “gemello” che come ogni anno partirà in contemporanea e ricalcherà l’ultima parte del percorso della Moonlight Half Marathon.


Ed è proprio la possibilità di scegliere tra due gare appassionanti, con un percorso molto affascinante, la forza degli eventi organizzati dal Venicemarathon Club. Una proposta sportiva che diventa anche occasione turistica per coinvolgere amici, accompagnatori e famiglie che avranno la possibilità di optare tra due distanze, un’agonistica e una anche ludico sportiva, e soprattutto di trascorrere un weekend di fine maggio all’insegna della vita di spiaggia, della movida notturna e naturalmente di sport e benessere.

La gara sarà arricchita da eventi collaterali che renderanno ancora più ricca l’offerta di running. Primo fra tutti il Moonlight Beach Party, la grande festa del dopo gara dedicata agli atleti e accompagnatori che quest’anno verrà organizzata alla discoteca “Capannina” e al “Gasoline Road Bar”. Ingresso e drink gratuiti per tutti gli atleti che presenteranno il pettorale.

Buona musica sarà ascoltata dai runners anche lungo il percorso con le band di “Anima la Maratona” e in Piazza Mazzini, dove sarà il pubblico ad essere intrattenuto a ritmo di rock e pop.

Sempre in Piazza Mazzini, il Moonlight Village diventerà il luogo di ritrovo dei partecipanti e l’occasione per incontrare grandi campioni come Stefano Baldini.

Anche il pacco gara quest’anno sarà ancora più ricco. Tutti gli iscritti alla Half Marathon potranno scegliere tra quattro bellissime t-shirt tecniche firmate da Karhu. L’azienda finlandese ha infatti prodotto 4 splendide maglie di diverso colore (giallo, fucsia, verde e arancio) sia nella versione femminile che in quella maschile e l’atleta non avrà che l’imbarazzo della scelta.