Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato City: «Se parte Aguero arriva Aubameyang»

Vai alla versione integrale

Il classe 89 è finito nel mirino di Guardiola nel caso in cui l'argentino dovesse lasciare la Premier League per tornare in Liga.

MILANO- Sergio Aguero è alla sua sesta stagione con la maglia del Manchester City: il Kun fino a questo momento ha messo insieme 147 reti in 219 presenze complessive con la maglia dei Citizens e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019. L’argentino è rimasto fuori, inaspettatamente, contro il Barcellona e seconda il Mundo Deportivo l’ex Atletico Madrid non l’ha presa affatto bene. Il Real Madrid è alla finestra per Aguero che tornerebbe a Madrid, dall’altra sponda, dopo sei anni.

IL SOSTITUTO- Secondo quanto riporta il Daily Express, il City si sta cautelando e avrebbe già messo nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang, obiettivo tra l’altro anche del Real Madrid. Il gabonese è la punta di diamanta del Borussia Dortmund ed è un anno più giovane rispetto ad Aguero. Se, in estate, Aguero dovesse realmente lasciare il City allora Guardiola si tufferebbe immediatamente sull’ex attaccante scuola Milan.

MANCHESTER CITY-SOUTHAMPTON: SOLO 1-1 PER GUARDIOLA

TUTTO SULLA PREMIER LA CLASSIFICA

CHELSEA-MANCHESTER UNITED 4-0: TABELLINO E STATISTICHE